Le camere federali devono ritornare sui loro passi



JFK:

" Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese ".



L’ho sbaglio di non entrare in merito agli affitti dei commerci delle camere federali di alcune settimane fa aveva decretato l’agonia di quest'ultimi.


Ora, dopo le importanti e necessarie decisioni prese dal governo di ieri, 18 12 2020, si deve immediatamente ritornare sulla questione degli affitti senza tanti ma e se.


Questo significa che gli affitti nei mesi di chiusura dei commerci di questa primavera e di questo Natale 2020 devono essere letteralmente annullati altrimenti qua salta tutto per davvero.

Il governo prende a carico i loro dipendenti e i gerenti/ristoratori, con i loro risparmi, vanno avanti perché non é credibile che non abbiamo dei risparmi da parte per vivere.


Non bisogna essere dei laureati o chissà chi per rendersi conto che siamo solo agli inizi di questa gravissima situazione e i vaccini o presunti tali, sono solo dei piccoli passi, prima di tornare " alla normalità ".

Se invece non si dovesse entrare immediatamente in merito a questo grave problema la catastrofe socio economica diverrà la cruda e dura realtà.


E guardate che nessuno é esente se " salta tutto " ?

Neanche coloro che non vogliono perdere alcuni mesi di affitto.


Guardo avanti e il futuro dipende dalle decisioni che si prenderanno, oggi, non domani.


19 dicembre 2020 - ©Roby2020